La Locanda di Pietro: Network’s Member di Cucina Evolution

Con InEvolution la Cucina BuonaDaVivere direttamente a InCasa tua!
11 settembre 2017
Dieta? No grazie! Preferisco Cucina Evolution!
12 settembre 2017

La Locanda di Pietro: Network’s Member di Cucina Evolution

Settembre è arrivato e La Locanda di Pietroil primo Ristorante nella capitale a far parte del Network di Cucina Evolution – è pronto ad accogliere tutti i clienti che vogliono assaggiare Cucina Evolution la Cucina Bella, Buona e che fa Bene.

Lo Chef Roberto Cipolla, il proprietario del Ristorante, ha frequentato il Master in Nutrizione Culinaria di Art joins Nutrition Academy, l’Accademia della dottoressa Chiara Manzi perché sentiva l’esigenza di voler aggiungere un ingrediente in più al proprio menù: il Benessere Antiaging.

Il Menù Evolution firmato da Roberto Cipolla rispetta la regola del “More&Less”:

 + Vitamine, minerali, antiossidanti e fibra

– Calorie, Zuccheri semplici, grassi e sale

Qui potete trovare il gustosissimo menù che ha ottenuto il premio con la certificazione di qualità nutrizionale garantita

La Locanda di Pietro predilige una cucina Mediterranea con materie prime selezionate e genuine, verdure di stagione e freschissime; cotture leggere, zuppe, pizze e pane e prodotti da forno fatti in casa: un incontro con il passato in tempi moderni.

La Locanda di Pietro si trova in via Sebastiano Veniero 28/C a Roma, a due passi dai Musei Vaticani e da oggi grazie all’Executive Chef calabrese Roberto Cipolla anche Roma potrà gustare Cucina Evolution!

1 Comment

  1. Rosa d' Apolito. ha detto:

    Condivido là novità della cucina evolution. Si mangia bene è fa bene alla salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *