La Dieta Felice è Cucina Evolution

E’ un piacere parlarti di… 7BenesserEvolution
14 settembre 2017
7BenesserEvolution
29 settembre 2017

La Dieta Felice è Cucina Evolution

Sembra un sogno, dimagrire mangiando pasta, pizza, fritti e dolci tutti i giorni. Se ce lo raccontasse un libro resteremmo scettici, ma a raccontarcelo sono i 22.000 fans di Chiara Manzi sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Donne in menopausa, persone che soffrono di ipotiroidismo, quelle che hanno provato tutte le diete senza successo, quelle che da anni non riescono più ad entrare nei mitici jeans preferiti. Leggete i loro commenti su Facebook e capirete come mai il libro, uscito a Giugno, è già in seconda edizione!

Qual è il segreto del tiramisù che fa bene alla salute? Della pizza che fa dimagrire? Del risotto antiaging?

Due italiani su tre desiderano dimagrire e ogni giorno spuntano nuove diete che millantano effetti miracolosi in breve tempo.

Diete dannose per la salute come quelle iperproteiche, dalla Dukan, alla Tisanoreica, alla Lemme, pastiglie dimagranti, confuse insieme a diete equilibrate ispirate alla dieta mediterranea.

Tutte fanno dimagrire a breve termine: le prime a scapito della salute, le seconde invece in modo sano.

Ma in pochissimi casi funzionano a lungo termine, perchè?

Perchè è insostenibilerinunciare ai piatti più golosi, a quelli che più ci piacciono, PER TUTTA LA VITA, e una volta terminata la dieta il peso si riprende!

La dieta è triste!!

Come sarebbe bello dimagrire e restare in forma per sempre mangiando sempre quello che più ci piace! La dieta potrebbe durare per tutta la vita senza sforzi!

La dieta FELICE sembra una chimera ma invece esiste e si chiama CUCINA EVOLUTION.

Evoluzione della dieta mediterranea, Cucina Evolution nasce dallo studio della Culinary Nutrition, la scienza che studia come cambiano i nutrienti e gli effetti sul nostro organismo a seconda di come dosiamo, abbiniamo e cuciniamo i cibi.

10 anni di studi e ricerche nei laboratori di Art joins Nutrition Academy, la prima e unica Accademia in Europa che insegna la Culinary Nutrition a grandi chef, pasticceri, medici e nutrizionisti, fondata da Chiara Manzi.

Oltre 2000 sono le ricette certificate dall’Accademia, che riuniscono tutta la bontà dell’arte culinaria italiana con la scienza della nutrizione.

Sono buone da morire? Si perché realizzate da chef e pasticceri di alto livello.

Anzi, sono BuoneDaVivere! perché ci fanno stare in forma e vivere a lungo. Ogni teoria del libro è supportata da solide basi scientifiche.

Il libro CUCINA EVOLUTION insegna come fare la spesa e cucinare antiaging ed è corredato da un cofanetto con oltre 100 ricette antiaging facilissime, veloci ed economiche, stampate su pratiche carte plastificate da tenere vicino ai fornelli. Giocando con le carte, dai diversi colori, si compongono i menù golosi che portano al dimagrimento FELICE e per sempre!

Le ricette sono state rese semplici e veloci nei laboratori di Art joins Nutrition Academy e sono frutto del lavoro di squadra di tanti cuochi, pasticceri e nutrizionisti specializzati in Nutrizione Culinaria!

Carte alla mano tutti oggi possono scoprire e gustare i segreti della carbonara evolution, del risotto, della pizza, dei dolci, dei fritti Belli Buoni e che fanno Bene!

Il Master in Nutrizione Culinaria è un corso di alta formazione unico in Europa per professionisti del food e della salute, ideato dalla dott.ssa Chiara Manzi con il supporto scientifico di ASSIC, il patrocinio del Ministero della Salute, in partnership con l’Università di Milano e con l’Università di Parma.

Se non l’hai ancora fatto puoi acquistare il libro Cucina Evolution BuonaDaVivere! sul nostro shop online.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *