INevolution Club? Un modo interessante per scoprire Cucina Evolution

Cambiare vita con Cucina Evolution
11 ottobre 2017
Cucina Evolution a Taste of Roma 2017
12 ottobre 2017

INevolution Club? Un modo interessante per scoprire Cucina Evolution

Crescono a vista d’occhio le persone che attraverso il libro di Chiara Manzi, Cucina Evolution – BuonaDaVivere! sperimentano le ricette che fanno bene. Con risultati straordinari. Perdere peso, mettersi in forma mangiando dolci, fritture, carbonara e altre 100 ricette Belle, Buone che fanno Bene. 

La prima esclamazione che ripetono ormai in molti è: pensavo fosse IMPOSSIBILE!

Dopo aver provato le ricette, la gente sorpresa e meravigliata, esclama: SI PUO’!  E’ proprio così, si può veramente.

Siamo veramente contenti di vedere tante persone cucinare Evolution, invitare amici, parenti per condividere un piacere arricchito di benessere antiaging. La tradizione che si arricchisce di salute per tutta la famiglia. E sapere che anche i bambini ne sono entusiasti, come è possibile rimanere indifferenti? Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti.

Bene, c’è un modo diverso per scoprire Cucina Evolution. Attraverso INevolution, le cene in ogni luogo e per questo anche a casa vostra.

Dieci persone intorno ad un tavolo, un nutrizionista e un cuoco entrambi AjN per gustare un menù Evolution, imparando dal cuoco e dal nutrizionista.

In pratica: una cena e un piccolo corso in un’unica serata e in tranquillità.
Un’ esperienza Cucina Evolution, BuonaDaVivere!
Vuoi saperne di più?

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono

* Campo obbligatorio
Inviando la richiesta, si acconsente all'utilizzo dei propri dati personali per l'invio di informazioni relativamente agli argomenti trattati da questo sito. Tricuore S.r.l. tratterà le informazioni fornite nel rispetto della normativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo del 30/06/2003 n. 196, che abroga e sostituisce la legge del 31/12/1996 n. 675 (tutela della privacy).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *