Cucina Evolution a Taste of Roma 2017

INevolution Club? Un modo interessante per scoprire Cucina Evolution
11 ottobre 2017

Cucina Evolution a Taste of Roma 2017

Per il sesto anno consecutivo si è svolto, presso i giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, Taste of Roma; un evento perfetto per scoprire nuove ed entusiasmanti frontiere del gusto, imparare nuovi segreti e tecniche dai migliori esperti nel settore.

Tra i protagonisti non poteva mancare Cucina Evolution rappresentata da Chiara Manzi insieme ai Network’s Member Paolo Cappuccio, chef stellato  e Sandra Bianchi, pastry chef .

  • Giovedì 21 settembre Paolo Cappuccio ha svelato i segreti per preparare una Tartare di manzo con salsa tonnata: ingredienti di qualità sapientemente dosati e abbinati grazie allo studio della Nutrizione Culinaria.
  • Per concludere in dolcezza sabato 23 settembre Sandra Bianchi ha preparato la Crostata di albicocca e curcuma: una ricetta facile e veloce che grazie ai suggerimenti della pastry chef da oggi è anche antiaging.

Un successo preannunciato considerata la crescente attenzione verso la cucina Bella, Buona e che fa Bene

Entrambi i corsi hanno registrato il tutto esaurito, numerosi partecipanti hanno prenotato con anticipo il loro posto per non perdere l’occasione di assistere ad una lezione teorico-pratica tenuta dalla dott.ssa Chiara Manzi, massima esperta in Europa di Nutrizione Culinaria, insieme ai due diplomati dell’Art joins Nutition Academy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *