Cucina Evolution ancora una volta ospite di Banca Mediolanum

Cucina Evolution Scoop
8 novembre 2017
Regala felicità per Natale: Dimagrire mangiando dolci, SI PUO’!
9 novembre 2017

Cucina Evolution ancora una volta ospite di Banca Mediolanum

Giovedì 26 ottobre, nel centro storico di Parma si è svolta una fantastica serata Inevolution che ha visto come protagonisti Banca Mediolanum e Cucina Evolution.

L’evento è stato organizzato da Banca Mediolanum per parlare ai suoi migliori clienti di eccellenze italiane e di come, nel panorama economico attuale, sia importante salvaguardare le piccole-medie imprese, “spina dorsale” dell’economia italiana che rendono il nostro Paese unico e inimitabile.
Special guest della serata la dott.ssa Chiara Manzi, ideatrice di Cucina Evolution, che grazie allo studio della Nutrizione Culinaria ha saputo unire all’eccellenza della cucina italiana, la più buona al mondo, un ingrediente in più: il benessere antiaging, dando vita alla cucina BuonaDaVivere! 

Dopo una breve introduzione di come è nata Cucina Evolution e dei grandi successi ottenuti nei suoi 5 anni di vita, si è dato inizio alla degustazione a base di pizza Evolution e tiramisù Evolution. Due ricette simbolo della tradizione italiana ma considerati un tabù per chi vuole rimanere in forma.

Con grande stupore dei partecipanti da oggi è possibile gustare queste golosissime pietanze tutti i giorni e senza sensi di colpa.

Tutti i segreti delle ricette, svelati ovviamente ai partecipanti al termine della serata, si possono trovare nel nuovo libro “Cucina Evolution BuonaDaVivere! IN FORMA SENZA DIETA insieme a tanti altri gustosissimi piatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *