Regala felicità per Natale: Dimagrire mangiando dolci, SI PUO’!

Cucina Evolution ancora una volta ospite di Banca Mediolanum
9 novembre 2017
A pranzo con Chiara
14 novembre 2017

Regala felicità per Natale: Dimagrire mangiando dolci, SI PUO’!

A Natale… regala la FELICITA’ con Cucina Evolution! Perché dimagrire mangiando dolci SI PUO’. Fino al 30 novembre il libro CUCINA EVOLUTION ti fa risparmiare 18€!

Questo libro ha cambiato la vita dei lettori! Infatti, ogni mese siete in tantissimi a condividere con noi la vostra esperienza con Cucina Evolution. Il mese scorso abbiamo parlato di Delia: farmacista di Roma che ha cambiato la sua vita grazie alla non dieta di Cucina Evolution.

 

Questo mese vogliamo raccontarvi di Sandra e Stefania due nuove messaggere di Cucina Evolution:

Anche Sandra, come la dottoressa Chiara Manzi era stufa di stare sempre a dieta e rinunciare ai piaceri della tavola: pasta, pizza, ma soprattutto dolci. 

Da quando ha scoperto Cucina Evolution non solo ha raggiunto i suoi obiettivi di salute, ma ha dovuto incrementare le dosi di pasta e mangiare di più per mettere su qualche chiletto.

 

Cosa dire poi di Stefania?

Dimagrire mangiando dolci. Racconta anche tu la tua esperienza con Cucina Evolution !

Pubblicato da Chiara Manzi su Sabato 23 settembre 2017

 

Stefania ha perso 5 kg mangiando Dolci Evolution tutti i giorni. Ha proposto Cucina Evolution anche a sua mamma che aveva bisogno di perdere peso per affrontare un intervento.

 

Condividiamo anche noi la gioia delle nostre amiche Sandra e Stefania perché finalmente hanno ritrovato il piacere di mangiare, senza rinunciare al Gusto&Benessere.

Siamo felicissimi di raccontare ogni mese tutte le vostre esperienze, perché i vostri successi sono anche i nostri. Se vuoi condividere anche tu la tua esperienza invia una video-recensione all’indirizzo: webmarketing@cucinaevolution.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *