E’ un piacere parlarti di: Anna Rita Di Tullio

A pranzo con Chiara
14 novembre 2017
Wellness@Work
30 novembre 2017

E’ un piacere parlarti di: Anna Rita Di Tullio

E’ un piacere parlarti di: Anna Rita Di Tullio

Cucina Evolution si espande e varca il confine in direzione Spagna.
Sul mare a 15 km da Barcellona. Protagonista Anna Rita Di Tullio, cuoca e titolare insieme a suo marito della “Trattoria Italiana La Pizza di Piero“.
Anna Rita è una persona molto determinata e mai ferma: coraggio e intraprendenza due doti che le appartengono. Così è stato 10 fa quando, affiancata dal marito prende la decisione di tentar fortuna al sole della Spagna.
Oggi i fatti hanno sancito che il suo obiettivo è stato raggiunto: il suo ristorante tipico della cucina tradizionale italiana è di grande successo e stimatissimo in terra spagnola.
La sua avventura poteva fermarsi così. Ma Anna Rita sa guardare avanti e ha intuito che il cliente cambia, cambiano le sue esigenze e i gusti.
Cosa Fare quindi? Qual’è la strada più coerente da intraprendere per proseguire il percorso intrapreso?
Cucina Evolution è stata la risposta. Ed ecco che Anna Rita si iscrive al Master di Cucina Evolution, partecipa al corso per apprendere la Culinary Nutrition per saper aggiungere benessere antiaging ai suoi piatti.
Vuole iniziare subito e la prima proposta sarà la “Frittura Evolution” BuonaDaVivere!
Vuole iniziare da ciò che è più vietato quando si parla di salute. Ma con Cucina Evolution SI PUO’ dare Gusto&Benessere.
Cosa c’è di meglio che dimostralo con il fritto goloso, amatissimo e da adesso che fa bene? In pratica un fritto GODURIOSO.
E’ solo l’inzio e la storia da scrivere sarà lunghissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *