E’ un piacere parlarti di: Anna Rita Di Tullio
29 novembre 2017
In forma senza diete con il Natale Evolution
11 dicembre 2017

Wellness@Work

La Dottoressa Laura Onorato, Farmacista e Nutrizionista Biologa, diplomata in Nutrizione Culinaria presso Art joins Nutrition Academy, ha da poco avviato un’attività di consulenza nutrizionale presso la Caffetteria Edison, Network’s Member di Cucina Evolution.

Abbiamo chiesto alla Dottoressa Onorato di raccontarci la sua esperienza in Edison:

Mercoledì 15 Novembre, presso la caffetteria EDISON, ho avuto il piacere di incontrare i dipendenti EDISON. Questa grande azienda ha capito che il benessere dei suoi dipendenti passa dalla loro pausa pranzo e, dunque, anche la loro produttività.

L’obiettivo di questi incontri? Dare loro consigli su come stare in forma senza seguire le solite e faticose diete punitive e restrittive.

Ecco perché, una volta al mese, ci incontreremo, per scoprire insieme la cucina BuonaDaVivere.

La consulenza offerta da cucina Evolution della Dott.ssa Chiara Manzi, in sinergia con la Pellegrini Spa, rientra nel progetto Wellness@Work.

Le ricette wellness servite in caffetteria EDISON hanno ottenuto il premio Cucina Evolution Certified: un marchio in Italia di qualità nutrizionale garantita.

Grande entusiasmo da parte di tutti coloro che hanno partecipato: domande e tante curiosità sull’argomento “nutrizione”. Stupore e felicità nel mangiare piatti non soltanto belli e buoni… ma che fanno anche bene.

La Dottoressa Laura Onorato sarà dunque a disposizione di tutti coloro che desiderano consigli su come stare InForma Senza diete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *