Libra a Bologna: il benessere fa gola

Una magica amatriaciana che fa dimagrire, nell’incantato castello di Vespolate
12 dicembre 2017
Dalla Rubrica “Le Recensioni più Belle”: Katia Contin
13 dicembre 2017

Libra a Bologna: il benessere fa gola

Sorge nell’antica tipografia Elios, nel centro di Bologna il Ristorante Libra il primo Ristorante in Italia con tutte le ricette certificate Cucina Evolution. Un caso? Assolutamente no.

E’ la voglia di “scrivere” a caratteri indelebili la nuova pagina della cucina Bella, Buona Che fa Bene. Cucina Evolution per intenderci, BuonaDaVivere!

A Bologna infatti  il Ristorante Libra è la prima autentica esperienza di Gusto & Benessere insieme in perfetto armonia.

Ma di quale benessere parliamo? Quello antiaging che attraverso Cucina Evolution arricchisce di salute i piatti della tradizione. Al piacere si affianca, si unisce con rigore scientifico, tutto ciò che ci aiuta a rallentare quel fastidioso processo di invecchiamento cellulare.

Non lo amiamo tanto, anzi facciamo di tutto per non pensarci ma è inevitabile. Però possiamo rallentarlo il più possibile. Senza privarci del buongusto, del piacere della buona tavola italiana.

Lo chef Giovanni Nerini, specializzato in Culinary Nutrition e Cucina Antiaging ha ideato le ricette che sono state poi certificate per la qualità nutrizionale garantita da Art joins Nutrition Academy, l’Accademia Europea di Culinary Nutrition.

Possiamo quindi mangiare la pizza, la carbonara, i dolci e tutti i piatti che amiamo togliendo i danni e sostituendoli con più gusto e più benessere. Per alzarsi da tavola  felici perché senza rimorsi. Come diceva qualcuno, “provare per credere”!

I cuochi e i camerieri di Libra vi aspettano per farvi degustare e raccontarvi tutta l’arte e la scienza dei piatti Cucina Evolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *