Una magica amatriaciana che fa dimagrire, nell’incantato castello di Vespolate

In forma senza diete con il Natale Evolution
11 dicembre 2017
Libra a Bologna: il benessere fa gola
12 dicembre 2017

Una magica amatriaciana che fa dimagrire, nell’incantato castello di Vespolate

Magia? No realtà.

Una realtà che i migliori clienti di Banca Mediolanum di Novara, martedì 5 Dicembre, nella fatata location del Castello di Vespolate, hanno potuto toccare con mano… o meglio, con le papille gustative.

Ma si sa, come in ogni fiaba che si rispetti, l’orco non puó mancare. Quest’orco, chiamato scetticismo ha fatto da padrone a inizio serata tanto da far pensare agli ospiti di dover far fronte ai morsi della fame a fine serata con una pizza, comfort food per eccellenza, ma giá dopo il primo sorso di vitality drink, aperitivo evolution, accompagnato dalla narrazione dei suoi numerosi benefici dai diplomandi di Art joins Nutrition Academy, l’Accademia di Culinary Nutrition, la curiosità si è fatta viva tra gli ospiti.

Una curiosità trasformatasi in stupore ed entusiamo con l’entrata dell’amatriciana evolution assaporata in contemporanea allo show cooking di uno dei maghi della Cucina Evolution, lo chef Cristian Duca, affiancato dalla scrittrice di questa fiaba, la Dott.ssa Chiara Manzi, che ha mostrato la semplice esecuzione di questo piatto.

La cena è andata avanti con un vitel tonnè e si è conclusa con il dolce lieto fine del tiramisù Evolution di Sandra Bianchi che ha incantato in modo definitivo gli ospiti, che vissero per sempre “in forma e contenti”.

Banca Mediolanum organizza eventi di Cucina Evolution per i suoi migliori clienti.

A cura di Federica Poli

Guarda la Gallery dell’evento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *