Dalla Rubrica “Le Recensioni più Belle”: Katia Contin

Libra a Bologna: il benessere fa gola
12 dicembre 2017
Nuovi prodotti nello shop di Cucina Evolution
19 dicembre 2017

Dalla Rubrica “Le Recensioni più Belle”: Katia Contin

Se ti dicessimo che c’è un libro che cambia la vita delle persone? E se ti dicessimo che questo libro insegna come mangiare bene ma soprattutto a restare in forma senza rinunciare ai piaceri della tavola?

Tranquillo, non hai letto male, non è una favoletta che si racconta ai bambini per farli addormentare, è una fantastica realtà!

Infatti, tutti i giorni riceviamo tantissimi messaggi e e-mail tutti accomunati da un’unica fantastica verità:

Perdere peso e restare in forma si può grazie a Cucina Evolution!

C’è chi ha acquistato il libro e vede raggiungere i propri obiettivi di salute immediatamente, chi ha perso 10 chili mangiando dolci e chi invece ha finalmente ritrovato non solo la fantasia in Cucina ma anche e soprattutto il Gusto & Benessere di assaporare i piatti della nostra tradizione italiana.

Le vostre esperienze ci hanno davvero resi felici tanto che abbiamo pensato di realizzare una rubrica dedicata a voi dal titolo “Le Recensioni più Belle”, per condividere con tutti i messaggi più belli che ogni giorno riceviamo!

Oggi vi parliamo di Katia Contin che grazie a Cucina Evolution ha rivoluzionato il suo modo di mangiare.

Vogliamo ringraziare Katia perché come tanti di voi sta contribuendo a diffondere Cucina Evolution la Cucina Bella, Buona, che fa Bene!

Se non hai ancora condiviso la tua esperienza puoi farlo scrivendola qui. La prossima storia che pubblicheremo sarà sicuramente la tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *