GODURIA: la Prima Crema Spalmabile Nocciole e Cacao che fa bene alla salute

Tabella Comparativa delle Creme Spalmabili alle Nocciole più vendute in Italia
2 Novembre 2018
Cucina Evolution Experience Imparo – Conosco – Mi diverto
19 Gennaio 2019

GODURIA: la Prima Crema Spalmabile Nocciole e Cacao che fa bene alla salute

Dolce Senza Peccato

Roma, 27 dicembre ore 15

Via Sebastiano Veniero 28C (metro A Ottaviano)

Ricca di Vitamina E e prebiotici, protegge le cellule dallo stress ossidativo, abbassa il colesterolo e tiene a bada la glicemia. Con il 75% di zuccheri i meno*
Ma come è fatta?

Si è conclusa con grande successo la presentazione di Goduria, la prima crema spalmabile cacao e nocciole che fa bene alla salute, che ha avuto luogo il 4 dicembre nel prestigioso Palazzo Biandrà nei pressi di Piazza Duomo a Milano.

Alla conferenza stampa erano presenti numerosi giornalisti di importanti testate dedicate alla Salute, alla cucina e non solo.

La Dott.ssa Manzi ha presentato le caratteristiche di Goduria che è Deliziosamente cremosa, golosa e profumata, tutta da spalmare sul pane e a prova di fetta biscottata. È super cioccolatosa e contiene anche tantissime proprietà antiossidanti e antiaging. Infatti, la crema spalmabile Evolution, aiuta a mantenere normali i livelli di COLESTEROLO nel sangue e protegge le cellule dallo STRESS OSSIDATIVO.

La domanda più gettonata da parte dei giornalisti è stata se Cucina Evolution intende fare concorrenza alle grandi industrie delle creme spalmabili alla nocciola. La Dott.ssa Manzi ha chiarito che Cucina Evolution non intende fare concorrenza all’industria, anzi desidera affiancare le industrie nel formulare prodotti belli, buoni e che facciano bene alla salute.

Per chi si è perso la presentazione di Goduria a Milano, ecco che Cucina Evolution sta preparando un altro appuntamento a Roma!

Il 27 dicembre alle ore 15.00 ci sarà la presentazione e l’assaggio di Goduria presso l’elegante ristorante con Cucina Evolution “La Locanda di Pietro” in Via Sebastiano Veniero, 28/c, 00192 Roma a due passi dall’ingresso dei Musei vaticani e della metro A Ottaviano.

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Per prenotare basta scrivere a: eventi@cucinaevolution.it

La Dott.ssa Manzi e il Dott. Pertosa hanno pensato ad un’altra splendida sorpresa: un pranzo insieme a loro alle ore 13.30 del 27 dicembre. Per prenotare basta chiamare il ristorante al numero: 06 8778 4145

Per gustare insieme un intero menù evolution dalla carbonara con meno calorie di un riso in bianco alla Goduria!

E scoprire che tra gli ingredienti della buonissima crema nocciole e cacao spiccano: NOCCIOLE tostate (Italia) 59%, inulina (16,8%), cacao degrassato 3,8% e il dolcificante naturale a zero calorie che si estrae dai vegetali fermentati: l’eritritolo.

Inoltre, la Goduria è adatta proprio a tutti perché è SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO e SENZA OLIO DI PALMA.

*rispetto alla media delle creme spalmabili nocciola e cacao più vendute

Per info:

https://shop.cucinaevolution.it/it/golosita/12165-goduria-buonadavivere-crema-alle-nocciole-e-cacao-magro.html

Per contattare Chiara Manzi:

tel 0521 16 40 539

mobile: +39 329 7064863

c.manzi@cucinaevolution.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *