Caffetteria Edison
Un luogo in evoluzione ...

Edison è da sempre attenta alle proprie persone. Il progetto w@w (wellness@work) dimostra l'impegno dell'azienda nel migliorare le condizioni di lavoro, la salute e lo stile di vita dei propri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro confortevole.

UN MONDO CERTIFICATO

Edison ha a cuore il benessere e la salute di ogni suo collaboratore. Ecco perché la caffetteria Edison è stata pensata per dare una risposta concreta a questa esigenza e in collaborazione con la dott. ssa Chiara Manzi, che ha personalmente formato il personale interno, ogni pietanza, dal dolce al salato offerta ai dipendenti è stata certificata con il marchio di qualità nutrizionale garantita Gusto&Benessere Artjoint Nutrition.

Le ricette proposte nascono dalla fantasia e dalla competenza degli chef e vengono preparate con tecniche che abbattono significativamente il contenuto di grassi, sale e zuccheri semplici e aumentano quello di vitamine, minerali, antiossidanti e fibre, intervenendo sulla giusta quantità degli ingredienti, i loro abbinamenti, i metodi di preparazione, conservazione e cottura.

News dalla Caffetteria Edison

29 ottobre 2015

Mangiare Bene, Lavorare Meglio: Cooking Show in EDISON

Si è appena concluso nella sede centrale della EDISON di Milano, un Cooking Show tutto dedicato al benessere dei lavoratori, curato dalla Dottoressa Chiara Manzi insieme alla […]

DOVE CI TROVI