Pazzo per la Pizza ???

Da oggi puoi esserlo ancora di Più.


Tutti sanno che la pizza è uno dei piatti più importanti della dieta mediterranea italiana, ma quasi mai risponde adeguatamente ai bisogni alimentari che cambiano. Dato che mangiar bene però non significa rinunciare al GUSTO, da oggi la Pizza si evolve e diventa Più. È Più Buona, è Più Bella e fa anche Bene.

“Pizzapiù Gusto & Benessere” è il nuovo capolavoro di Cucina Evolution che, in collaborazione con l’azienda Greci nell’ambito del progetto “Cucina & Nutrizione” e grazie alla consulenza della dott.ssa Chiara Manzi massima esperta in Europa in Culinary Nutrition, ha realizzato un nuovo tipo di pizza, farcita con ingredienti esclusivi e perfettamente bilanciati, il tutto certificato Gusto & Benessere Art joins Nutrition, il primo e unico marchio di Qualità Nutrizionale Garantita in Italia.

Pizzapiù è un trionfo del benessere indissolubilmente legato al gusto e alla tradizione italiana, realizzata da maestri pizzaioli appositamente formati attraverso corsi specifici.

Meno calorie, meno sale e meno grassi ma molte più fibre, migliore digeribilità (erroneamente legata all'idea di una lunga lievitazione) e soprattutto il Gusto unico della pizza … che da oggi fa anche bene !!!

Gli ingredienti del piacere:

  • massimo 650 kcal
  • povera di grassi max. 20 g
  • ricca di fibre min. 8 g
  • con poco sale max 3g
  • con il buon sapore di sempre della tradizione Italiana

E tu quale Pizzapiù sceglierai ??? Scoprilo sul sito http://pizzapiugustoebenessere.com/

Desideri avere maggiori informazioni?