Rist. Pepe Rosa
Profumo di mare firmato Antonio Ilardi...

Poter contribuire a momenti di speciale condivisione. Rendere felici gli altri attraverso il cibo, per questo è importante che faccia anche bene.

Antonio Ilardi

LO CHEF Antonio Ilardi


GIOVANE, TALENTUOSO E DETERMINATO...

Antonio Ilardi è giovanissimo, classe 87, ma ha ben chiaro il suo futuro.
Le muse ispiratrici di Antonio sono state sua mamma e sua nonna, da loro ha imparato l’arte del cucinare, l’arte del prendersi cura degli altri cucinando bene e rendendo felici le persone che si hanno accanto.
Questa cura dei dettagli, questa ricerca della perfezione traspare dai piatti che prepara per i suoi ospiti: materie prime di alta qualità e metodi di preparazione all’avanguardia.
Con in testa l’obiettivo di cucinare bene e in modo salutare per i suoi ospiti, Antonio lavora in tutta Italia, e si specializza sempre più, e nel 2014 frequenta il Master in Culinary Nutrition dell’AjN Academy della Dott.ssa Chiara Manzi.

INTRODUZIONE AL MENU’


Un’esperienza sensoriale sempre più profonda, il gusto inimitabile della tradizione e l’amore di voler far bene le cose per fare bene agli altri. Sono questi i tre principi alla base del menù evolution realizzato dallo chef AjN Antonio Ilardi in collaborazione con la dottoressa Chiara Manzi, che si traducono in piatti unici e ricchi di benessere antiaging.

LE RICETTE

Se vai in questo ristorante e vuoi mangiare Cucina Evolution, queste sono le ricette che hanno ottenuto il premio di Qualità Nutrizionale Garantita. Clicca sulla ricetta per vedere il numero del certificato e i valori del piatto.

News da Pepe Rosa

14 luglio 2016
Antonio Ilardi

Profumo di mare firmato Antonio Ilardi, appuntamento con la Cucina Antiaging

Il modo migliore per conoscere la Cucina Antiaging è sicuramente gustarla! Un’occasione speciale per assaporare un Menù ricco di gusto e benessere sarà il 18 luglio, […]
22 gennaio 2016
Frittura di gamberi e calamari

Profumo di Mare: Frittura di Gamberi e Calamari

Le giornate iniziano ad allungarsi e ci fanno pensare alla bella stagione! Per cominciare il nostro viaggio verso l’estate, vi proponiamo una ricetta dello Chef Partenopeo Antonio […]
14 dicembre 2015

È Lucca la città più Antiaging d’Italia!

Il benessere Antiaging a Lucca comincia dal mattino! Vuoi goderti il piacere di un cornetto con la metà delle calorie e 4 volte meno grassi rispetto a […]

DOVE CI TROVI