Favor-Eat
Il Ristorante che unisce Gusto & Benessere

I PIATTI DELLA TRADIZIONE MANTOVANA
SI ARRICCHISCONO DI BENESSERE ANTIAGING.


Per tornare agli antichi valori.

Continuano gli itinerari di Cucina Evolution ovvero di benessere antiaging.

Puoi passare e fermati a Mantova, una delle città più belle d’Italia.
Dall' 8 marzo 2018 fa il suo debutto il primo menù premiato Cucina Evolution Certified.

Per noi parlare solo di tradizione è superato: noi di Cucina Evolution riteniamo che ogni tradizione debba evolversi e rinnovarsi per il benessere delle persone ai giorni nostri. Proprio per essere coerenti con le origini della tradizione dove il cucinare per il benessere e la gioia delle persone era al primo posto. E la tavola un raro momento di abbondanza e di ricarica. Lo chef del ristorante La Favorita ha voluto per questo partecipare al Master di Cucina Evolution per studiare la Culinary Nutrition, ovvero la scienza della nutrizione applicata alla cucina. E così i suoi piatti vengono rivisitati e studiati insieme al team di Culinary Nutritionist per raggiungere l’incontro tra gusto&benessere, piacere e salute. Ricordiamoci sempre che i piatti Cucina Evolution non sono realizzati per fare meno male alla salute, ma sono

Buoni e fanno Bene.


Un piatto può essere straordinariamente bello e buono, ma non merita di essere classificato come un capolavoro se non da benessere antiaging! Perché non realizza l’essenza della sua missione: proteggere e accrescere il dono più bello che abbiamo ricevuto e vissuto in piena salute:
LA VITA
Danper Communication

chef-2

Francesco Berti

E’ il cuoco executive chef del ristorante. La sua passione è realizzare con cura e dedizione i piatti della tradizione mantovana. Far rivivere ai clienti gli antichi sapori della sapienza culinaria della cucina italiana.

Come tutti i professionisti umili e intelligenti però non si è fermato al “si è sempre fatto così” il facile e banale mantra di chi non ha il coraggio di mettersi gioco preferendo il pigro motto di chi si adagia nella solita "area di comfort".

Francesco, come altri che hanno a cuore il benessere dei propri clienti, ha preferito rimettersi in gioco, studiare una disciplina completamente sconosciuta al mondo della cucina, cuochi e pasticceri.

Non ci resta che prenotare per gustarci tutta la bontà e il benessere dei suoi piatti.


Il primo Menù Evolution

Fatti consegnare dallo chef Francesco Berti le schede delle ricette.
Potrai così scoprire perché sono buone da far bene.
Il gusto lo scoprirai solo a tavola.

DOVE CI TROVI