Rist. Le Sequoie
Tradizione di famiglia...

Siamo affetti da un inguaribile desiderio di migliorare le cose. Migliorare la cucina significa impreziosire i piatti con il benessere antiaging.

Massimo Salvadei

LO CHEF Massimo Salvadei


Formatosi all’Istituto tecnico alberghiero, l’executive chef Massimo Salvadei ha sempre rifiutato il concetto di “persone con scarso interesse per la cultura” attribuito spesso a chi frequenta questo tipo di scuola, e a dimostrarne il contrario è stata sempre la sua sete di conoscenza e di approfondimento delle materie, in particolare della nutrizione e del vantaggio che dal cibo il corpo può ricavare.

Ed è quello stesso spropositato interesse per l’aggiornamento continuo che lo ha fatto approdare al Master dell’Art joins Nutrition Academy, dove, diplomatosi a pieni voti è ufficialmente entrato a far parte del firmamento degli Chef AjN.

Amante dei cambiamenti, che ritiene necessari per l’evoluzione di se stessi e della società, dopo l’esperienza con Cucina Evolution, Salvadei ha deciso di SCONVOLGERE la sua professione e di dedicarsi anima e corpo al miglioramento della vita del prossimo applicando rigorosamente le tecniche apprese al master e sviluppano in collaborazione con la dottoressa Chiara Manzi un intero menù antiaging.

LE RICETTE

Se vai in questo ristorante e vuoi mangiare Cucina Evolution, queste sono le ricette che hanno ottenuto il premio di Qualità Nutrizionale Garantita. Clicca sulla ricetta per vedere il numero del certificato e i valori del piatto.

News da Le Sequoie

15 giugno 2017

Mediolanum coccola le persone proponendo il futuro in tavola

Continua la collaborazione tra Mediolanum e CucinaEvolution: il 13 Giugno in un’elegante location con vista sul tramonto e i tetti del centro storico di Parma, si […]
16 maggio 2017

“Un tempo sognato che bisognava sognare”

Il 21 aprile presso il ristorante Le Sequoie di Carsoli si è svolto Chef of the Future Gran Galà, un evento esclusivo che ha visto come […]
7 marzo 2017

CHEF OF THE FUTURE GRAN GALA’

Chi è il cuoco del futuro? È un cuoco attento all’estetica del piatto e alla ricerca del gusto oppure è un cuoco che oltre alla bellezza […]

DOVE CI TROVI