Libra
Il Ristorante che unisce Gusto & Benessere

A Bologna, il primo ristorante Cucina Evolution, la cucina Bella, Buona, che fa Bene!

La stella del Benessere Antiaging prende forma e sostanza nel ristorante Libra. Dal 1 dicembre 2018, dopo 10 mesi dalla sua nascita,

Chiara Manzi, nutrizionista di fama internazionale, esperta in nutrizione antiaging, ideatrice di Cucina Evolution e Roberto Cipolla, chef di Roma, diplomato in Culinary Nutrition, decidono di prendere il testimone del progetto Libra per valorizzarlo coerentemente con la mission e gli intenti di Cucina Evolution:

Dedicare il proprio impegno e il proprio lavoro a tutti coloro che ritengono la FELICITA’, ovvero la SALUTE, il bene più prezioso. Da difendere, proteggere e accrescere. Ogni giorno e per SEMPRE.

In pratica come si realizza il nuovo modello di cucina?  Creando piatti della tradizione italiana, pertanto gustosi al palato E allo stesso tempo, arricchendoli di preziosi nutrienti; nei giusti abbinamenti, giusti metodi di cottura, giuste quantità. Togliendo tutto ciò che è dannoso alla nostra salute. In sintesi possiamo dire: More&Less.

Arte dello chef + Scienza del Culinary Nutrition! Questa è Cucina Evolution.

Nello storico locale della tipografia Elios, che tutti i bolognesi conoscono e ricordano con affetto, oggi Libra è il ristorante elegante ed accogliente per una cucina Bella, Buona che ti fa Bene.


”Decisi che avrei dedicato la mia vita per realizzare un sogno; diffondere nel mondo, attraverso il talento dei cuochi, una nuova cultura culinaria che nasce dalla fusione tra l’arte della cucina e la scienza della nutrizione.Per donare a tutti gusto&benessere antiaging”.
Dopo aver realizzato in Europa la prima accademia di Culinary Nutrition, Libra è il primo ristorante in cui posso realizzare questo mio profondo desiderio.

IMG_7323

IL PRIMO RISTORANTE CUCINA EVOLUTION CERTIFIED

Noi di Cucina Evolution crediamo che le cose buone siano quelle che ci fanno stare bene. Per questo siamo felicissimi che sia nato Libra, un luogo che vuole diffondere la conoscenza e l’attenzione verso un’alimentazione piena di gusto ma anche equilibrata. 

Equilibrata e ricca di benessere ANTIAGING!

Libra, il Ristorante Cucina Evolution, prende il nome dal segno zodiacale della Bilancia e già da qui si percepisce l’attenzione per l’equilibrio a tavola, con ricette gustose all’insegna del benessere. E infatti la sfida dello chef, Roberto Cipolla e della Culinary Nutritionist, Chiara Manzi è portare a tavola un menu di piatti tradizionali ma rivisitati che non facciano sentire i clienti appesantiti. Come? Semplice con giusta quantità degli ingredienti, perfetti abbinamenti, metodi di preparazione, conservazione e cottura innovativi.

Tutte le ricette proposte nel ristorante Libra hanno ottenuto il premio di certificazione per la qualità Nutrizionale Garantita Cucina Evolution.

 

News dal Ristorante Libra

28 Gennaio 2019

Un viaggio nel cuore di Libra, il ristorante di Cucina Evolution

Il tavolo dell’amicizia per Imparare, condividere e prendersi cura di se!!! Libra è il primo ristorante in Italia dedicato alla cucina Antiaging, ovvero a Cucina Evolution, […]
21 Gennaio 2019

CUCINA EVOLUTION EXPERIENCE: NUTRIAMO LA PIZZA

Si parte il 26 gennaio ore 20.00 con il primo appuntamento del progetto Cucina Evolution Experience a Libra, il ristorante dove l’arte culinaria e la scienza della nutrizione s’incontrano per […]
19 Gennaio 2019

Nuova Carta Menù del Ristorante Libra Cucina Evolution

Per Scoprire di più sulla Nuova Carta Menù del Ristorante Libra di Bologna, scaricala cliccando il pulsante Seguente:   Per Rimanere sempre aggiornato sulle Ultime Novità […]

DOVE CI TROVI