Simone Lugoboni

Il suo unico motto è “crederci fino in fondo”.

Un vero e proprioanticipatore”, sostantivo che preferisce usare al posto di pioniere per descrivere se stesso. Lui è Simone Lugoboni. Chef AjN titolare del ristorante “l’Oste Scuro”, rinomato a Verona per l’eccellenza della cucina, in particolare per le portate a base di pesce.

Ve lo vogliamo presentare così: sfacciato, allegro, attento ai dettagli e amante della qualità, soprattutto quella degli alimenti, che sono alla base delle sue invenzioni.
Si perché a lui cucinare piace proprio tanto, e se lo fa lo deve fare al meglio.

Ecco perché nel 2015 decide che per elevarsi ancora di più professionalmente deve pensare non solo ad appagare il gusto dei suoi clienti, ma anche fare attenzione alla loro salute. Da lì la strada è in discesa perché, dopo varie ricerche, capisce che l’unico ente capace di farlo differenziare in tal senso è la Art joins Nutrition Academy, di cui frequenta il master diventando uno Chef AjN e certificando un intero menù con il marchio Gusto & Benessere Art joins Nutrition, che ha presentato con entusiasmo ai suoi commensali.


Simone Lugoboni ci ha creduto fino in fondo e se prima poteva solo immaginarlo, dopo l’esperienza in Accademia, ha capito che un piatto oltre ad essere bello e buono, può fare anche bene.


Il nostro “Oste Scuro” ha siglato la sua meraviglia e ha elevato il suo locale al gradino più alto della scala del successo.